Elmer

Meet Elmer Lores

Taxi driver in La Habana, Cuba

Lives in La Habana

Car up to 7 pax

18 reviews

Federico

Written on 4 June, 2018

Viajar con Elmer fue una excelente experiencia. Un servicio profesional y personalizado acompañado de una cordial y muy enriquecedora conversación. Un gusto viajar con Elmer, muy recomendable.


   

Laura (Dario Rossana e Roberto) from Italia

Written on 11 March, 2018

Che dire di Elmer? La vacanza senza di lui non sarebbe mai stata la stessa.
Autista puntuale, attento, professionale e preparato a soddisfare ogni nostra richiesta. Auto sempre in ordine e pulita.
Oltre al nostro autista, Elmer è stato per noi un amico e parte integrante del nostro folle gruppo.
Grazie a lui abbiamo potuto scoprire la vera Cuba (che non è solo quella da cartolina rappresenta ta con spiagge bianche e acqua cristallina) e soprattutto viverla.
Abbiamo vissuto a stretto contatto con Elmer che giornalmente ci presentava amici cubani, ci ha dato l'opportunità di conoscere gente locale, di parlare con.loro e di farci raccontare la vita cubana.
Elmer è stato davvero una scoperta, un autista preparato e attento e un amico che già ci manca.
Grazie davvero di tutto Elmer, spero di rivederti presto.
Tanti saluti da los serranos.


   

Elisa e Luciano from Italia

Written on 8 January, 2018

Siamo tornati a casa da due giorni e già ci manca!
Ci manca il caldo dell’inverno cubano, ci manca la natura incontaminata e le piantagioni di tabacco e canna da zucchero a perdita d’occhio, ci mancano la miriade di cocktail a base di rum, ci manca la gente così povera agli occhi di noi giovani occidentali viziati ma così genuina e orgogliosa della propria vita rimasta sospesa nel tempo mentre il resto del mondo corre verso il futuro. E ci manca senza dubbio Elmer e la sua Jeep, che proprio Jeep non è, con cui abbiamo viaggiato per tutta l’isola e condiviso esperienze fantastiche on the road per più di due settimane. Ci manca tutto talmente tanto che con lui abbiamo già abbozzato l’itinerario del prossimo viaggio, che includerà anche Baracoa, la sua città.
Non abbiate dubbi, come li avevamo noi (e credo chiunque) appena arrivati, sul fatto che si presenti davvero all’ora e luogo concordati o che sarà onesto e trasparente in ogni aspetto, soprattutto economico, poiché vi sorprenderà la sua puntualità e il suo senso del dovere, facendovi risparmiare e conoscere la Cuba meno turistica e più autentica. Siate altrettanto sinceri e corretti con lui ed instaurerete una preziosa amicizia!
P.S: Portate con voi vestiti che non usate più, articoli di cancelleria e di igiene personale: lui li farà avere ai più bisognosi.


   

Juan Antonio y Elena from España

Written on 18 December, 2017

Lo que en principios era un contrato de viaje se terminó en amistad. Quince días hemos pasado con este cubano divertido, salsero y entrañable. Ha sido la mejor elección, hemos tenido “todo en uno”: coche, conductor, guía, GPS, consejero, relaciones públicas y amigo. Muy prudente en la conducción, y en Cuba hay que serlo, las carreteras están infames. Nos ha dado la oportunidad de conocer la Cuba de verdad, sus gentes, su música, su gastronomía. Ha sido genial. De verdad que lo recomendamos encarecidamente. Ah, y un consejo, Elmer es un fan de las camionetas deportivas, pero no tiene una de la selección, de la Roja, si os gusta nuestra opinión y le elegís para vuestro viaje, llevarle de regalo una. Si lo hubiéramos sabido, la habríamos llevado. Sela merece.
Gracias por todo, Elmer. Con cariño Juan y Elena


   

Mercedes del Arco from Granada, España

Written on 14 December, 2017

Gracias a Elmer hemos recorrido Cuba, no solo sin problemas sino además disfrutando de cada momento, de cada lugar y de cada una de las personas que Elmer nos ha presentado y que nos han brindado su casa, amistad y cariño. La experiencia no ha podido ser mejor. Inmersión cubana total.
Elmer es un excelente conductor, con mucha experiencia. Me he sentido super segura durante todo el viaje, incluso cuando viajábamos de noche o lloviendo. Es coherente, cauto y resolutivo, de una gran calidad humana, muy simpático y divertido. Gracias a sus recomendaciones hemos ahorrado tiempo y dinero, por todo esto lo recomiendo si alguien piensa viajar a Cuba


   

Interested in hiring a private driver in Cuba?

Contact Elmer and get a quote directly from him about the trip you want to do


See other taxi drivers in Havana

Diego

Lives in La Habana
Capacity: 4 pax
Air conditioner
43 hires, 112 customers

José Angel Beltrán

Lives in La Habana
Capacity: 4 pax
Air conditioner
20 hires, 43 customers

Eduardo Escurdia Jr.

Lives in La Habana
Capacity: 7 pax
Air conditioner
49 hires, 250 customers

Yunior González

Lives in La Habana
Capacity: 7 pax
Air conditioner
1 hires, 6 customers

Raidel Bello

Lives in La Habana
Capacity: 4 pax
Air conditioner
26 hires, 64 customers

Yusmel García León

Lives in La Habana
Capacity: 5 pax
Air conditioner
44 hires, 151 customers

Share this page!

Yo Te Llevo Cuba logo
About us

YoTeLlevo is a community of private taxi drivers in Cuba. You contact them before arriving in the island and they give you prices for your trips in Cuba.

We are also the creators of PickoCar.com, a shared taxi service in Cuba.